La Monini Marconi pensa alla Serie A, ecco lo staff della prossima stagione tra conferme e new entry

_68A0018 (Copia)

Per affrontare al meglio la prossima stagione in Serie A2 che si preannuncia molto impegnativa su tanti fronti, non solo sul campo, i vertici societari della Monini Marconi si sono riuniti nei giorni scorsi e hanno definito le nuove cariche dirigenziali, tutte personalmente avallate dal main sponsor Zefferino Monini.

Vincenza Mari rivestirà ancora la carica di presidente e avrà come suo vice Franco Rizzi, anch’egli confermato in questo ruolo. Maurizio Zualdi sarà consigliere con delega ai rapporti con le istituzioni, mentre Carlo Manto ricoprirà la carica di consigliere con delega all’organizzazione interna. Consulente legale della società sarà l’avv. Paolo Santoni, medico sociale il dott. Silvio Corsetti.

Lasciano la divisa da gioco per indossare i panni da dirigente Niccolò Lattanzi e Cristian Vigilante. Il primo sarà il nuovo direttore sportivo, il secondo rivestirà invece l’incarico di team manager. La loro esperienza come atleti di alto livello sarà fondamentale nel costruire e tenere compatto e motivato il gruppo di giocatori che comporrà il roster della prossima stagione. Nello staff è stato riconfermato anche Daniele Grechi, il cui operato è stato preziosissimo nella seconda parte di questa stagione. Sarà il dirigente accompagnatore. Per quanto riguarda invece lo staff tecnico, Riccardo Provvedi sarà l’allenatore anche in Serie A2 e manterrà l’incarico di direttore tecnico. Nelle prossime settimane verrà definito lo staff che lo supporterà.

La presidente Vincenza Mari coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi collaboratori e rivolgere un sincero in bocca al lupo alle new entry Lattanzi e Vigilante, augurandosi che i loro importanti successi da giocatori possano proseguire anche con una nuova veste.