Il progetto Monini-Clitunno-Trevi per le giovani pallavoliste del territorio entra nel vivo

tardioli

Inizia in questo caldissimo giugno in un Pala Rota bollente il lavoro di Francesco Tardioli e dei suoi collaboratori per formare i gruppi che parteciperanno al neonato progetto di collaborazione fra la Monini Marconi, la Clitunno Volley e la Pallavolo Trevi. Il tecnico spoletino ha voluto visionare le atlete nate nel 2004  che potrebbero entrare a far parte  del gruppo under 14, che finirà poi di formarsi alla fine di agosto.

Le giovani atlete  si sono ritrovate lunedì 26 giugno alle 17.30  per incominciare questo percorso di crescita che le società di appartenenza stanno costruendo per loro. Il prossimo appuntamento, nell’ambito del progetto, è previsto lunedì 3 luglio presso il centro Sportivo Calisto a La Bruna e sarà dedicato alle atlete delle tre società nate negli anni 2002 e 2003, che andranno a formare il gruppo dell’under 16.

La collaborazione fra le tre società ha lo scopo dichiarato di valorizzare le risorse umane del territorio attraverso la crescita tecnica delle atlete che vi prenderanno parte, obbiettivo fortemente voluto dallo  sponsor Monini.