“Grazie di tutto, Marco”! Coach Lionetti saluta Spoleto e si trasferisce al VBC Casalmaggiore

Lionetti

Si separano le strade della Monini Marconi e di coach Marco Lionetti, che si trasferisce in Veneto, precisamente a Jesolo, dove tornerà ad occuparsi di volley giovanile femminile. Lavorerà nel VBC Casalmaggiore a stretto contatto con l’ex allenatore di A1 Cristiano Lucchi (Casalmaggiore e Club Italia) e, oltre alla preparazione tattica dei match della squadra di B2, avrà il compito di far crescere le ragazze Under 13 e 14 di uno dei vivai più floridi ed importanti d’Italia.

Lionetti lascia Spoleto dopo due stagioni ad altissimo livello. Chiamato due anni fa come responsabile del settore giovanile maschile, ha avuto poi l’opportunità di sedersi sulla panchina di A2 come secondo allenatore, trascinando la squadra, prima con Luca Monti e poi con Francesco Tardioli, ad una finale e una semifinale playoff promozione.

Il tecnico calabrese si è distinto sin dal primo giorno per la professionalità, la dedizione e l’entusiasmo con cui ha improntato il suo lavoro, sia coi giovani che con i campioni della Serie A. La presidente VInceza Mari e tutta la società olearia lo ringraziano per il grande contributo dato alla causa e gli augurano le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.