Definito l’organigramma del settore femminile, Tardioli “Da noi sport a 360 gradi”

volley giovanile

Ha definitivamente preso forma il settore femminile Monini Marconi per la stagione 2018/2019. I responsabili Francesco Tardioli e Gianluca Cofanelli hanno anticipato i tempi e riempito tutte le caselle relative agli allenatori dei gruppi rispettando quanto annunciato nei giorni scorsi, e cioè che tutti i tecnici sono in possesso almeno della qualifica di secondo grado. Ognuno di loro sarà accompagnato nell’avventura da assistenti giovani e preparati, con tanta voglia di fare strada nel mondo della pallavolo. Questi ultimi sono in via di definizione ma il tandem Tardioli-Cofanelli sembra avere le idee molto chiare anche su questo aspetto.

 “Il nostro obiettivo – racconta il responsabile tecnico Francesco Tardioli – sarà quello di fare sport a 360 gradi. Non ci limiteremo ad insegnare i semplici fondamentali della pallavolo ma proveremo ad andare oltre. Stiamo cercando professionisti che possano mettere a disposizione la loro esperienza dal punto di vista nutrizionale, motivazionale e prettamente motorio. Chi viene a fare sport da noi deve sapere che entra in una struttura altamente qualificata con delle regole importanti da rispettare, che puntano alla formazione della persona più che del campione. Se poi i campioni arriveranno saranno naturalmente i benvenuti”.

ECCO L’ORGANIGRAMMA

I Divisione – Stefano Bernardini

Under 18 – Lorenzo Giannursini e Giorgio Bianchi

Under 16 (2003) – Ferdinando Fiocchi

Under 16 (2004) – Lorenzo Giannursini

Under 14 –Francesco Tardioli

Under 13 – Luca Tardioli e Giorgio Bianchi

Under 12 – Francesco Tardioli

Le iscrizioni alla stagione 2018/2019 sono già aperte. Ci si può recare di persona nella sede di via della Repubblica dal lunedì al venerdì in queste face orarie: 9.30-12.30 e 17-18.30. Il numero di telefono per avere informazioni è lo 0743-840156