Campagna Abbonamenti 2016/2017

abbonamenti-volley-spoleto_p

Al via la Campagna abbonamenti per la Stagione 2016/2017

Con l’hashtag #iocisono si apre ufficialmente la campagna abbonamenti della Monini Marconi Spoleto per la Serie A2 UnipolSai 2016/2017.

A partire da lunedì 5 settembre tutti i tifosi e gli appassionati di volley avranno l’opportunità di acquistare le tessere che assicureranno un posto riservato al Palarota nelle 14 partite casalinghe della stagione (sono esclusi la Coppa Italia e gli eventuali playoff) ad un prezzo molto vantaggioso: 100 euro per l’abbonamento intero, 50 euro per quello ridotto, destinato ai giovanissimi dai 12 ai 18 anni e agli adulti sopra ai 65. C’è poi una terza opportunità, quella del pacchetto family: le 14 partite a 150 euro per 2 adulti di una stessa famiglia.

Le tessere potranno essere acquistate presso il negozio Box 25 in Piazza Della Vittoria  (tel 0743 222889) negli orari di apertura o direttamente al sito www.ticketitalia.com .

Per tutti coloro che si abboneranno ci sarà inoltre in omaggio un bellissimo gadget firmato Monini Marconi che verrà consegnato in occasione della prima partita casalinga del campionato.

Abbonarsi non è solo un modo per avere il proprio posto al palazzetto. Significa diventare parte della grande famiglia Monini Marconi, gioire insieme ai ragazzi, vivere le emozioni della squadra con tutta la passionalità di cui è capace il grande pubblico spoletino.

Allora cosa aspetti, fai battere l’#orgogliospoletino e corri ad abbonarti! #noicisiamo… e tu?

abbonamenti-volley-spoleto